lunedì 19 aprile 2010

ASCOLTI TV USA: 14-16 Aprile!


Mercoledì si è concluso “Ugly Betty”: il finale della comedy con America Ferrera è salito negli ascolti, con 5,4 milioni di telespettatori. Non sono i numeri degli scorsi anni, ma il rialzo significa che in molti erano curiosi di scoprire la fine della protagonista e fa molto + di alcuni teen-drama come 90210, Melrose Place e Vampire Diaries (Non ci spieghiamo la chiusura? :( ). L’altra serie che è conclusa questa settimana, “Human Target”, ha registrato 7,1 milioni di persone, 3 milioni in meno rispetto alla premiere: verrà rinnovato?

La settimana scorsa era toccato a “Bones”, giovedì è stato “Supernatural” a tagliare il traguardo delle 100 puntate, con un episodio, dal titolo “Point of no return”, visto da 2,4 milioni di telespettatori, restando nella norma. Sempre giovedì, “The Vampire Diaries” ha registrato 2,9 milioni di persone, ma quello che va sottolineato è il rating nella fascia 18-49 anni: 1.5, di un punto superiore a “FlashForward”, visto da 4,9 milioni di telespettatori, e che va in onda alla stessa ora.

In lieve aumento “Fringe” (6,6 milioni), mentre “Accidentally on purpose” non si rialza e, anzi, scende a 6 milioni di persone, risentendo dello spostamento dal lunedì al mercoledì (ma gli ascolti della altre sit-com Cbs in quel giorno sono gli stessi). “Miami Medical”, intanto, arriva a 6,6 milioni, in calo rispetto alla settimana precedente!

Thanks tvblog!

Nessun commento:

Posta un commento