giovedì 11 marzo 2010

ASCOLTI USA: Gossip Girl sempre meno visto, Glee fa record anche con le repliche!



I telefilm della domenica, questa settimana, erano in pausa per via degli Oscar, la cui serata di premiazione è stata vista da 39,2 milioni di telespettatori, quasi tre milioni in più rispetto all’edizione del 2009. Per trovare altri numeri alti, bisogna rivolgersi sempre ad “American Idol”, che martedì è stato seguito da 22,6 milioni di persone.

Il lunedì sera è ancora a favore delle sit-com della Cbs (sale, in particolare, “Le regole dell’amore”, con 10,1 milioni di telespettatori) mentre il ritorno di “Dr. House” è stato visto da 12,7 milioni di persone. Sempre lunedì, è tornato “Gossip Girl”, che ha raccolto 1,7 milioni di telespettatori.

“Lost” sale a 9,5 milioni di persone, mentre il nuovo family drama “Parenthood” scende a 6 milioni, due milioni in meno rispetto alla scorsa settimana. Un calo notevole, che sicuramente getta ulteriore preoccupazione ai vertici della Nbc. Tra le repliche, è da segnalare invece quella di “Glee”, che ha avuto la media di ben 7,8 milioni di telespettatori.

Nessun commento:

Posta un commento