mercoledì 17 marzo 2010

GLEE 2: Ci sarà LADY GAGA e forse JULIA ROBERTS!


Sale la febbre, in America, per il ritorno di “Glee”: la replica della scorsa settimana ha registrato quasi otto milioni di telespettatori, ma a rilevare il grande impatto che lo show sta ottendendo sono le ultime notizie, provenienti dal Paley Fest.

Prima tra tutte, la possibilità che la seconda stagione della serie possa durare ben oltre i canonici ventidue episodi di un telefilm, arrivando a venticinque puntate. A confermalo, il creatore Ryan Murphy, che sta trattando con la Fox proprio a questo proposito.

Ma “Glee 2″ farà parlare di sè anche per la numerose guest star che già iniziano a fare la coda per i nuovi episodi. Molti i “no” che sono stati dati dalla produzione a numerosi artisti che avrebbero chiesto di comparire nello show (molti dei quali, secondo l’autore, sarebbero reduci di “American Idol”), mentre il “sì” è per Lady Gaga, che comparirà nella prossima stagione e che ha ammesso di seguire la serie.

La stessa passione per “Glee” è stata dichiarata da Julia Roberts, con la quale Murphy ha finito di girare il film “Eat, Pray, Love”. “Ha visto le scene girate a taglio”, ha detto l’autore, “e se ne è innamorata. Non so se Julia farà una parte, forse. Ma ama lo show”.

Come avrete capito, le star che potrebbero comparire sono potenzialmente molte, al punto che il cast inizia anche a fare le sue richieste: in un’intervista, Jessalyn Gilsig (Terri), ha espresso -ironicamente, ma non molto- il desiderio di lavorare con Justin Timberlake. E non si sa mai che l’artista potrebbe davvero accettare un ruolo.

E se non vi bastano questi nomi, sappiate che nel mondo di “Glee” sono tanti i vip di cui si mormora potrebbero comparire a breve. E non nomi qualunque: tra i papabili ci sono anche Hugh Jackman e Queen Latifah.

[Via E!Online]

Nessun commento:

Posta un commento